Microfiltrazione e Ionizzazione

Microfiltrazione e Ionizzazione

MICROFILTRAZIONE

Prendere esempio da ciò che avviene in natura e realizzare per la purificazione dell'acqua un proprio brevetto, autorizzato dal Ministero della Sanità. Ottenere acqua microfiltrata mediante un dispositivo semplice e naturale costruito totalmente in materiali atossici, questo è il modus operandi che ci convince, realizzato in Italia dalla ditta Hydro Filter.
L'esclusivo sistema Hydro Filter (basato sulla candela ceramica a trattamento batteriologico tipo Chamberland Pasteur) purifica l'acqua eliminando in modo totale e sicuro batteri patogeni e microrganismi, senza eliminare i sali minerali dell'acqua.

acqua alcalina ionizzata acqua alcalina ionizzatabufala acqua alcalina acqua ionizzata alcalina acqua alcalina ionizzata acqua alcalina ionizzatabufala acqua alcalina acqua alcalina ionizzata La candela ceramica è come un cilindro compatto che ha una cavità centrale; dall'esterno, per pressione, l'acqua attraversa questa struttura microporosa, che non lascia spazi per la formazione di flora batterica ed elimina meccanicamente le impurità e gli inquinanti, anche di minima granulometria: in sintesi, tutto ciò che è maggiore o uguale a 0,1 micron non riesce a passare.
Una volta che l'acqua ha attraversato i pori (indiretti) della candela ceramica, giunge perfettamente purificata nella cavità interna, cavità rivestita fra l'altro di argento colloidale (il miglior antibatterico esistente in natura): a questo punto l'acqua, privata di tutto il cloro e di eventuali inquinanti (ma non dei sali minerali) è pronta per essere spillata e bevuta.
Si sottolinea ulteriormente come il sistema Hydro Filter non è un trattamento ad osmosi inversa, in quanto i sali minerali quali calcio, magnesio, fluoro, potassio e zinco, assolutamente necessari al nostro organismo, rimangono inalterati.



acqua alcalina ionizzata acqua alcalina ionizzatabufala acqua alcalina acqua alcalina ionizzata

IONIZZAZIONE

I dispositivi della "linea Alka" erogano acqua alcalina, ionizzata e microstrutturata, con un procedimento (così come avviene per la purificazione) assolutamente naturale, senza utilizzo di elettricità ed elettrolisi.
La maggioranza dei dispositivi per la ionizzazione presenti sul mercato italiano utilizzano l'elettrolisi, che "separa" l'acqua alcalina dall'acqua acida "di scarto" (ecco perchè sono presenti due tubi ed un collegamento elettrico).
Anche in questo caso Hydro Filter ha semplicemente riprodotto, "in piccolo", ciò che avviene in natura in poche zone fortunate: sono presenti all'interno del dispositivo a struttura composita rocce e minerali particolari, dove l'acqua, per "contatto", subisce un processo naturale di ionizzazione che la rende alcalina, con un ORP negativo (quindi antiossidante) e microstrutturata (con raggruppamenti molecolari molto piccoli e perfettamente idratante).
Questa metodologia completamente naturale non necessita quindi di nessun utilizzo di elettricità o di elettrolisi, così come fa risparmiare sui consumi in quanto non prevede la creazione di acqua acida di scarto.


II dispositivi Hydro Filter non utilizzano elettricità, hanno una manutenzione semplicissima oltre che economica e possono essere installati facilmente sia sopra che sotto lavello.

Microfiltrazione e Ionizzazione

risparmio e salute purificare acqua risparmio e salute